Per questo annuncio telefonare al 0119191552.
SAN SEBASTIANO DA PO. In centro paese proponiamo in vendita un ampio stabile interamente da ristrutturare, ideale per imprese, investitori o per la realizzazione di più unità abitative.
L'immobile si sviluppa su tre piani fuori terra e dispone di 24 stanze totali, tra cui due cucine e quattro cantine situate al piano terra.
A completare la proprietà troviamo il box auto doppio e un grande cortile privato di oltre 500 mq, perfetto per ricavare posti auto, aree verdi o spazi comuni.
Il tetto è stato recentemente rifatto, garantendo un'importante base strutturale da cui partire per gli interventi di riqualificazione.
Soluzione dalle grandi potenzialità, in posizione ideale per chi desidera creare un progetto residenziale o ricettivo su misura.
Per visionare tutte le foto collegarsi al sito cittacasa, riferimento A769.
Agenzia di San Sebastiano da Po, Via Chivasso 5/a.